Iscrizioni ASFI 2015

Iscrizioni ASFI 2015
image_pdfimage_print

ISCRIZIONE ALL’ASSOCIAZIONE SCIENTIFICA FARMACISTI ITALIANI (A.S.F.I.)

ANNO  2015

L’Associazione, costituita nel settembre 2014, si prefigge l’obiettivo di divenire il riferimento scientifico che affianchi e supporti il farmacista nello svolgimento ottimale del proprio operato al servizio della salute e del benessere psico-fisico del cittadino.

L’Associazione si propone altresì di affrontare le tematiche che riguardano l’esercizio della professione di farmacista, sia dal punto di vista tecnico/scientifico che normativo.

A tale proposito l’Associazione terrà sotto costante osservazione ogni intervento legislativo o regolamentare, sia nella fase preparatoria che attuativa, con costante riferimento al corpo normativo esistente, proponendone l’aggiornamento in coerenza con l’evolversi dei tempi.

L’Associazione è autonoma e indipendente da qualsiasi condizionamento e rifiuta ogni ingerenza da parte di qualunque ente pubblico o privato, sia di natura associativa che sindacale con i quali, su base paritaria, è disponibile a collaborare nell’interesse del pieno riconoscimento del ruolo sociale e professionale dei farmacisti italiani. L’iscrizione può essere effettuata direttamente dal sito dell’associazione: www.asfionline.it ed il pagamento, oltre che mediante bonifico bancario, può avvenire con carta di credito tramite il sistema Pay Pal.

La quota associativa annuale ammonta ad € 40,00, ridotta a € 30,00 per gli iscritti alle Agifar (Associazione Giovani Farmacisti) provinciali, con l’obiettivo di favorire l’iscrizione ai giovani farmacisti.

L’associazione è retta da un consiglio direttivo formato da:

Maurizio Cini (presidente), Bianca Peretti (vice-presidente), Francesco Palagiano (segretario), Federica Moretto Wiel (tesoriere), Antonella Denegri, Federica Giuzio, Roberto Minarini, Giuseppe Pappalardo, Vincenzo Pietropaolo, Federica Urto (consiglieri). Per qualunque informazione è possibile inviare una mail a: asfi@asfionline.it. Sul sito www.asfionline.it sono inoltre attive le seguenti sezioni: RICHIESTA CONSULENZA (gratuita); APPROFONDIMENTI TEMATICI; RASSEGNA STAMPA.

Gennaio 2015