A.S.F.I. compie un anno

A.S.F.I. compie un anno
image_pdfimage_print

14 settembre 2015

A.S.F.I compie un anno

L’Associazione Scientifica Farmacisti Italiani, ha raggiunto il primo anno di vita. In questo anno ha dovuto organizzare da zero tutta l’attività dell’Associazione ed iniziare a farsi conoscere in tutte le sedi in cui la professione di farmacista è coinvolta.

E’ infatti il farmacista territoriale il professionista a cui A.S.F.I. si rivolge principalmente. Nell’anno trascorso A.S.F.I. è intervenuta su varie problematiche della professione e sta continuando in un cammino, sicuramente in salita, che dovrà portarla ad essere quel punto di riferimento del farmacista, inteso come professionista, che nello statuto appare come tema prioritario.

A.S.F.I sta per pubblicare alcuni progetti già predisposti o in fase di completamento. A.S.F.I sta anche conducendo un’opera di collaborazione con altre associazioni ed entro l’anno in corso porterà a conoscenza dei soci e di tutti i farmacisti italiani i risultati sia dei progetti che degli argomenti su cui sta interpellando il Ministero della salute, spesso dimenticati da altri ma che costituiscono per il farmacista un ulteriore motivo di difficoltà.

E’ pertanto aperta la campagna iscrizioni 2016 confermando la quota di € 40,00 (30,00 per i soci di Agifar) che varrà per tutto il prossimo anno, anche se versata ora. Tutte le istruzioni per l’iscrizione sono presenti sul sito dell’Associazione: asfionline.it.

E’ doveroso ricordare che A.S.F.I si sostiene unicamente con le quote sociali versate e con l’impegno ed il sacrificio personali dei membri del consiglio direttivo. A.S.F.I svolge anche un’attività di consulenza gratuita riservata ai soci con risposte rapide ed esaurienti.

Consultate il sito: asfionline.it e la pagina facebook: Associazione Scientifica Farmacisti Italiani

Buon compleanno A.S.F.I